StatCounter

lunedì 25 dicembre 2017

Con le immagini ... ... è più facile

Lo Ius Soli è stata solamente una presa in giro del Parlamento
800mila  ragazzi nati in Italia, che hanno frequentato le scuole italiane, che parlano in italiano, che immaginano di sviluppare il corso della loro vita in Italia non verranno -ancora per chissà quanto tempo- considerati italiani.

Il Bonus Bebè - per il 2018 è confermato, ma il collegamento con il Natale è troppo ghiotto per non sfruttarlo- e GIANNELLI presenta il pastore Remì, grandicello, che da la triste notizia: il "bonus per le nascite è stato ridotto".

La Madonna e il Bambino Gesù lo guardano con un certo stupore, non capendo quale possa essere la rilevanza di una manovra del governo italiano del 2017, quasi 2018, per la Betlemme all’anno zero. 


Eppure, se ci pensiamo ...

Buon Natale a tutti voi! 

^^^^^^^^
Il regalo di Natale che i dirigenti della Camera si fanno è tornare a non avere il tetto di 240mila euro alle proprie retribuzioni dal prossimo primo gennaio: 
come all'ARS della Sicilia. 
Davvero un Buon Natale a loro. I sudditi continuino a pagare !


Camera, nel 2018 le spese torneranno a salire. 

Pesano i vitalizi non aboliti e lo stop al tetto degli stipendi

Il bilancio previsionale della Camera per il prossimo anno vedrà aumentare i costi a 968 milioni 124mila 571 euro. 
Sul computo incideranno la scadenza della delibera sul tetto ai salari dei dipendenti così come la mancata approvazione del ddl Richetti che porterà la spesa per i vitalizi da 133,3 a 136,1 milioni.

Nessun commento:

Posta un commento