StatCounter

giovedì 2 novembre 2017

Elezioni Regionali. Le cose che accadono solamente in Sicilia

 “Nello Musumeci secondo me è l'unico candidato capace di potere gestire una amministrazione come la nostra Sicilia martoriata da 60 anni di disastri politici. Nello non ha mai avuto un avviso di garanzia e questo dice molto sul suo operato da amministratore politico in tutti questi anni”.
A lanciare questo sostegno a favore del candidato del Centro-Destra per la Presidenza della Regione non è un sostenitore qualunque; è un candidato all'Ars in una lista di sostegno al Pd Micari.

Fulminato sulla via di Damasco ? 
Il fatto è che non potendo più ritirare la sua candidatura a pochi giorni dal voto, camuffata magari per impegni professionali sopraggiunti, Antonello Firullo,  candidato con Sicilia Futura a sostegno del Pd Micari, fa sapere pubblicamente che voterà per Musumeci.

Così l'appello "nuovo" dell'ex sostenitore di Micari:
“Voglio che il mio presidente sia una persona capace di gestire la Sicilia come il buon padre di famiglia, con "le spalle larghe". E sappia riprendere una situazione a dir poco drammatica dopo questi 5 anni di fallimento totale per colpa di un Crocetta paladino di quella antimafia che fa più male della mafia stessa. Lui e il suo PD sono riusciti nell'impossibile: uccidere tutte le nostre speranze, quelle dei siciliani che credevano in un futuro migliore”. 

“Io voto Nello Musumeci”.

Che dire ?
Il Pd, da partito della Sinistra è divenuto un semplice Comitato dove si incontrano occasionalmente viaggiatori verso mete personali, che nulla hanno a che fare col viaggio complessivo di un popolo trattato da ...
Un tempo andato i candidati per le cariche, nei partiti di Sinistra si cercavano a Sinistra.

Nessun commento:

Posta un commento