StatCounter

giovedì 21 settembre 2017

Hanno detto ... ...

ROBERTO SAVIANO, scrittore
Sono per un'Europa senza confini, sogno gli Stati Uniti d'Europa. Sono per l'unità, non per la disgregazione, penso che in un Paese e in un continente chi ha di più debba sostenere chi ha di meno. Ho scorto nella campagna del SI al referendum per l'indipendenza catalana dalla Spagna derive populiste e a tratti egoistiche, ma quello che sta accadendo in Spagna in queste ore va oltre il discorso politico, va oltre la critica dell'avversario, è un punto di non ritorno, è un atto di forza da parte del governo inaccettabile. 

BEPPE GRILLO, guida del M5S  (rivolto ai giornalisti)
"Questo è sequestro di persona, vi mangerei tutti per il gusto di rivomitarvi. Siete i principi del pettegolezzo, quindi non mi coinvolgerete"
"Un minimo di vergogna la percepite per il mestiere che fate, sì o no? O il vostro lavoro da 10 euro al pezzo giustifica tutto quello che state facendo, specialmente in questa città? Sulla realtà delle cose vi ponete un minimo di responsabilità di quello che mandate in onda nelle televisioni o sui giornali? Un minimo di amor proprio per questa terra ce l'avete oppure non vi riguarda?",

MARIA ELENA BOSCHI, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio


Nessun commento:

Posta un commento