StatCounter

martedì 5 settembre 2017

Elezioni Regionali. Rosario Crocetta lascerà il campo libero, non si ri-candiderà

"Per me è una liberazione. Lascio un bilancio positivo, la Sicilia cresce con percentuali doppie rispetto al resto del Paese. Sui fondi europei era tutto bloccato. Ora è tutto avviato e in movimento". 
Lo spiega proposito della decisione di ritirarsi dalla corsa alla presidenza della Sicilia che formalizzerà dopo un incontro con il suo movimento.
"Vado in pensione con 525 euro, ma la legge l'ho fatta io e non mi pento", sottolinea che poi spiega: "Nei sondaggi ho le stesse percentuali di quanto ho vinto. Il rapporto sentimentale con la gente non si è interrotto. In ogni parte della Sicilia, ovunque vada, vengo accolto con entusiasmo e affetto".

Nessun commento:

Posta un commento