StatCounter

domenica 17 settembre 2017

Elezioni Regionali. Il Partito Democratico diffonde manifesti sull'efficienza del sistema ospedaliero in Sicilia. Il Segretario di Sciacca conosce ... la realtà

Michele Catanzaro, segretario della sezione Pd di Sciacca non ci sta a farsi fischiare dai suoi concittadini e pubblicamente ha dichiarato che si tratta di un “messaggio in conflitto con la verità, uno slogan che arriva in un momento in cui l’area di emergenza dell’ospedale Giovanni Paolo II ha scarsa disponibilità di medici, e non solo in quel reparto. 
E, per di più, quei pochi in organico sono costretti a turni di lavoro disumani, mentre i corridoi del pronto soccorso sono affollati di persone abbandonate a se stesse in attesa di essere visitate”. 

Chi scrive queste righe sul Blog, nella giornata di ieri, ha atteso cinque ore in compagnia di un familiare quasi centenario, prima di accedere alla visita di pronto soccorso.

Neppure nel periodo
berlusconiano si vedevano
simili falsità in giro.


Eppure il Partito Democratico dell'agrigentino nei propri manifesti elettorali per le prossime elezioni regionali vanta: “Ospedali e pronto soccorso più efficienti”.

Il segretario locale di quel partito, persona evidentemente corretta, ha dichiarato: “il Pd deve lanciare messaggi chiari e corrispondenti alla realtà. Questo non lo è, i cittadini protestano, e con slogan del genere noi fatichiamo a farci guardare in faccia dalla gente”.

Nessun commento:

Posta un commento