StatCounter

venerdì 1 settembre 2017

Elezioni Regionali. C'è pure Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi parteciperà alla corsa per l'elezioni per la Presidenza della Regione Sicilia. 
«Chi vince le elezioni in Sicilia? Mi candido io, quindi vincerò io. Mi candido come Governatore, è ufficiale». 

Il critico d'arte correrà come governatore. «Corro da solo, non ho bisogno dell'appoggio di nessuno", ha dichiarato, dopo aver fondato il suo partito, Rinascimento, ha deciso di candidarsi alle prossime elezioni regionali. 
I siciliani sono chiamati alle urne domenica 5 novembre per decretare il nuovo Presidente della Regione."Il mio obiettivo è vincere. Io sono io, gli altri chi sono?", ha continuato Vittorio Sgarbi che fa forza sulla sua popolarità. 
"Di me si sa tutto, di Macari cosa si sa? E di Musumeci? Al massimo si sa che ha il pizzetto. E di Armao cosa si sa? Occorre che uno sia qualcosa per fare il Presidente della Regione".

Nessun commento:

Posta un commento