StatCounter

giovedì 19 gennaio 2017

Centro Parrocchiale-Piazza Umberto. Iscrizioni al Corso di Lingua Inglese

Comunicazione ai contessioti : Corso di Lingua Inglese

Nel periodo di vacanze natalizie appena trascorso, presso il Centro Parrocchiale sito in Piazza Umberto I, si sono tenuti diversi incontri in cui si è discusso prioritariamente su alcune tematiche di ordine sociale. Ne è emerso un bisogno di aggregazione per l’intera cittadinanza, sempre più isolata tra le proprie mura domestiche, davanti alla Tv, al PC o allo smartphone che, seppure strumenti di comunicazione necessaria nella società odierna, tuttavia hanno contribuito ad allontanare il piacere di stare insieme e trovarne beneficio per sé stessi e per gli altri.

In considerazione di ciò, sono scaturite fuori diverse idee che, speriamo, possano essere accolte dall’intera cittadinanza e ad ogni livello di età. Lo scopo è quello di mettersi in gioco, dunque chi vuole, può farsi avanti con ogni proposta per rendere il Centro Parrocchiale un luogo di incontro e scambio di interessi o di opinioni utili e costruttivi.


A tal proposito, si rende noto che le attività inizieranno con un Corso di Lingua Inglese sabato  28 gennaio 2017. 
Chiunque voglia partecipare, dovrà iscriversi entro il 25 gennaio prossimo, in quanto è necessario conoscere il numero di iscritti per preparare il materiale. Il corso si terrà presso il Centro Parrocchiale in Piazza Umberto I. 
L’orario è ancora da stabilire. 
Per le iscrizioni rivolgersi al Dott. Gioacchino Lo Cascio, Guardia Municipale. 

Anna Fucarino

Nessun commento:

Posta un commento