StatCounter

mercoledì 22 ottobre 2014

Palazzo dei Normanni. Come è difficile riconoscersi nei politici che occupano le istituzioni

All'interno delle voci che compongono l'indennità i deputati regionali siciliani incassano mensilmente una voce che suona "indennità di funzione" e pesa da 1.159 a 2.700 euro.
Per esercitare le loro funzioni però non bastano !
Nei paesi di sicilia c'è gente che soffre la fame e continua a vivere nella dignità, però i rappresentanti regionali possono spendere fino a €. 15.000,oo per comprare fiori !!!!
La follia si è impadronita della nostra terra.

I giornali di tutta Italia oggi parlano di Libertà di necrologi, fiori e regali vari per una ventina di deputati regionali siciliani, senza che debbano chiedere autorizzazioni e senza il rischio di incorrere in contestazioni da parte della Corte dei  Conti o peggio ancora, in indagini della procura. 
Tutto grazie al consiglio di presidenza dell'Assemblea regionale siciliana che lo scorso 28 luglio ha concesso un plafond da 7 a 15 mila euro l'anno a testa per le spese di rappresentanza oltre che per il presidente, per vicepresidenti, deputati questori, deputati segretari, presidenti di commissione e perfino segretario generale, unico non eletto della compagnia (che già godono di una indennità di funzione da 1.159 a 2.700 euro al mese). 

Nessun commento:

Posta un commento