StatCounter

giovedì 18 settembre 2014

Hanno detto ... ...

ANTONELLO CRACOLICI, deputato dell'ars, del Pd
«Il governo si è bevuto il cervello. La nomina di Gerratana è un grave turbamento del voto, a 20 giorni dal voto di Rosolini»

GIOVANNI PISTORIO, segretario regionale Udc
«Non c' è dubbio che non è più sostenibile che il Pd sia aggrovigliato in una lotta fratricida che coinvolge anche il governo. Ho iniziato la mia esperienza di segretario dell' Udc, quando mio omologo del Pd era Giuseppe Lupo che aveva una posizione di forte opposizione a Crocetta. Successivamente hanno celebrato un congresso con Lupo che ottenne un successo personale considerevole, ma a vincere fu Raciti».

CARLO ALBERTO TREGUA, direttore de il Qds
Dovere di ogni cittadino sarebbe di denunziare le malefatte ed i comportamenti altrui, asociali ed incivili, a partire da coloro che, nella scala delle responsabilità, stanno più in alto e cioè che compongono la Classe dirigente, fra cui il ceto politico e istituzionale

MAURO DEL BUE, direttore di Avanti !
Il Pil è sotto zero, la disoccupazione è ferma al 12,6, quella giovanile è oltre il 42, la produzione industriale è all’1 per cento in meno e la deflazione è in atto in venti città. Per non parlare del debito che è salito al 137 per cento. Evidentemente quello che ha fatto (il governo) è come se non lo avesse fatto. 
Così l’Italia è l’unico paese europeo che continua a peggiorare i suoi conti.

Nessun commento:

Posta un commento