StatCounter

venerdì 20 giugno 2014

Hanno detto ... ...,

CARLO ALBERTO TREGUA, direttore de QdS
Se tanti politicastri senzamestiere e burocrati corrotti hanno rovinato il nostro Paese, le maggiore responsabilità è della Classe Dirigente che ha consentito tutto questo senza esercitare un ferreo e drastico controllo su chi aveva ricevuto il mandato dei cittadini.

VITTORIO ZUCCONI, giornalista
Oggi riposa Grillo e torna in campo Berlusconi. Le maschere tristi dell'eterno Carnevale italiano si danno il cambio.

BEPPE GRILLO, leader M5S

«Abbiamo dato la disponibilità a sedersi a un tavolo ad un governo che ha sempre detto di non avere altra scelta che Berlusconi»

«Noi pensiamo di potere dare un contributo fondamentale alle riforme costituzionali e alla legge elettorale. Il voto di preferenza, il taglio ai costi della politica e il dimezzamento del numero dei parlamentari sono solo alcuni dei punti che mettiamo sul tavolo ignorati finora. Renzi, ci stai o no?«

NICHI VENDOLA, leader di SEL
«A tutti dico va dove ti porta il cuore, spero naturalmente che la comunità rimanga il più possibile integra, osservo - e non mi riferisco ovviamente a Gennaro Migliore ma a qualcun altro che è già andato via - che andare in soccorso dei vincitori non è proprio uno stile innovativo nella vita pubblica italiana».

ANTONIO POLITO, direttore de Il Corriere del Mezzogiorno
Meditate, gente, meditate - Processo ai Mastella, salta la prima udienza: il giudice è un ex mastelliano
Rinviata la prima udienza del processo nel quale sono imputati il fondatore dell'Udeur Clemente Mastella e la moglie Sandra Lonardo per associazione per delinquere. Il giudice Nicola Miraglia Del Giudice, della nona sezione penale del Tribunale di Napoli, ha dichiarato la propria incompatibilità in quanto ex parlamentare, iscritto al gruppo Udeur della Camera dei Deputati nel corso della 13esima legislatura. 

Nessun commento:

Posta un commento