StatCounter

sabato 28 dicembre 2013

Hanno detto ... ...

ROBERTO GERVASO, Opinionista ed osservatore di costumi
Letta ed Alfano sperano di mangiare il panettone 2014. Se continua cosi gli italiani mangeranno carrube. 

MARCO DI MAIO, gia' parlamentare
A rendere omnibus i decreti non sono i necessari emendamenti parlamentari, mail fritto misto che spesso esce dal Consiglio dei Ministri. 

GIOVANNI VALENTINI, giornalista de L'Espresso
Bocciando il pasticcio del decreto "Salva Roma", il Presidente Napolitano ha bocciato la maggioranza parlamentare che l'aveva approvato. 

EZIO MAURI, direttore de La Repubblica
Renzi incalza Letta: dopo il milleproroghe ... riforme e rimpasto di governo 

GIAN ANTONIO STELLA, giornalista
I fondi europei sprecati, in Sicilia, per le sagre di paese e per le trattorie. Perche' stupirsi dell'affondamento della Sicilia. 

SERGIO RIZZO, giornalista
Il governo l’aveva fatto per risolvere la rogna degli 864 milioni di debiti spuntati nei conti di Roma Capitale, ma già sapendo di far partire una diligenza destinata all’assalto generalizzato. E a palazzo Madama ci è stato caricato di tutto. Venti milioni per tappare i buchi del trasporto pubblico calabrese. Ventitré per i treni valdostani. Mezzo milione per il Comune di Pietrelcina, paese di Padre Pio. Uno per le scuole di Marsciano, in Umbria .... 

ANTONIO CALABRO', giornalista economico siciliano
La forza del turismo ! Le Isole Baleari hanno un reddito pro-capite di €. 25.000,oo, la Sicilia di €. 17.500,oo. Quelle isole piccole ma ben organizzate, con trasporti e promozione. Il sito internet e' in sei lingue, in Sicilia, bene che vada, in inglese ed italiano.

COLDIRETTI, associazione di produttori
Un italiano su tre ricicla i regali di Natale e non 

Nessun commento:

Posta un commento