StatCounter

domenica 22 settembre 2013

Comune di Contessa Entellina. Probabilmente la settimana che sta per arrivare conosceremo la graduatoria "ultima" dell'Ingegnere/Architetto Tecnico

Tanto per non perdere il filo delle informazioni finora date su ciò che va accadendo in Municipio, riteniamo di dover riferire che il Sindaco, Sergio Parrino, dopo avere sostanzialmente messo da parte la determinazione con cui l’11 settembre il responsabile degli Affari Generali aveva formulato la graduatoria definitiva per l’individuazione del Responsabile dei Servizi Tecnici (da assumere a tempo parziale e determinato), ha affidato l’incarico di riformulare la graduatoria (sulla scorta anche del reclamo presentato dall’Ing. Domenico Triveri, risultato secondo) ad altro responsabile amministrativo.
Questo affidamento è risultato fattibile in base alla circostanza che il responsabile Affari Generali si è assentato (per malattia) per tutta la settimana trascorsa.
E’ quindi verosimile che domani, lunedì, potremo conoscere la ennesima stesura della graduatoria: sarebbe la terza, dopo quella del Responsabile AA.gg, dopo quella del Sindaco e adesso quella del sostituto AA.gg.

Allo stato attuale sappiamo, leggendo il provvedimento di riesame adottato dal sostituto degli Affari Generali (221/13-09-2013), che il Sindaco avrebbe revocato il suo provvedimento con cui alterava la prima graduatoria formulata dal titolare Affari Generali.

Nessun commento:

Posta un commento