StatCounter

sabato 31 agosto 2013

Hanno detto ... ...

Collegamento permanente dell'immagine integrataFERRUCCIO DE BORTOLI, direttore del Corriere della Sera
Finisce la tormentata era Bertone, con Parolin alla segreteria di Stato la svolta di governo del Papa

GIOVANNI VILLINO, giornalista palermitano
La portaelicotteri Illustrious della Royal Navy britannica ha lasciato il porto di Palermo lunedì mattina. Quasi duecento metri di armamenti e mezzi aerei sono scivolati silenziosi, poco dopo l'alba, davanti al prato del Foro Italico.
Ancora una volta la Sicilia si rivela un approdo strategico nell'area del Mediterraneo. Un'area che, con la task force navale di Mosca e la flotta guidata dalla nave ammiraglia britannica, torna ad essere "affollata". 
La presenza della nave inglese nel capoluogo siciliano sarebbe passata totalmente inosservata se alcuni soldati non fossero stati coinvolti, proprio al loro arrivo in città, in una mega rissa nella zona di via Bara all'Olivella. La notizia della scazzottata è rimbalzata velocemente su blog e quotidiani on line locali. La Illustrious, per tutta la durata della sua permanenza a Palermo, è stata all'interno del cantiere navale, lontana da occhi indiscreti.

GIUSY CANTONE, giornalista
La vignetta di Giannelli - Dal Corriere della Sera di sabato 31 agosto 2013Berlusconi sfida Letta e spiazza le “colombe”. Scontro per la gestione del Pdl

LUCIANO VIOLANTE, dirigente Pd
Il modo in cui il Pd affronta la questione della decadenza del senatore Berlusconi contribuisce a definire la natura del partito. Essere un partito democratico indica un preciso modo di essere, come si desume da tutti i nostri documenti fondamentali.

ELVIRA TERRANOVA, giornalista palermitana
L'avvocato di Berlusconi, Coppi: "non so se e' valsa la pena di essere prudenti. Stiamo studiando soluzioni per tamponare i danni".
Collegamento permanente dell'immagine integrata

ROBERTO SAVIANO, scrittore
Claudio Abbado senatore a vita. La sua genialità sono certo porterà luce nelle stanze buie delle istituzioni italiane.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento