StatCounter

sabato 24 agosto 2013

Hanno detto ... ...

Collegamento permanente dell'immagine integrataELVIRA TERRANOVA, giornalista palermitana
Ma si possono fare 5 servizi solo sulla decadenza di Berlusconi??!  Il TG1 puo'... Io mi sarei anche rotta.
L'Italia non ha altri problemi?

RICCARDO NENCINI, segretario Psi
Collegamento permanente dell'immagine integrataL'antiberlusconismo e' stato un ingrediente rilevante nella nascita del PD. Un errore. Ed un errore e' stato separare destra e sinistra sulla base esclusiva della questione 'giustizia' anziché sui grandi temi che ovunque rinnovano questo storico antagonismo: distribuzione della ricchezza e forme della democrazia. La fine tragica di questo ventennio la dobbiamo soprattutto a questo errore.
 
GUIDO RUOTOLO, giornalista de La Stampa
La legge Severino rende inutili anche i provvedimenti di clemenza.
Collegamento permanente dell'immagine integrata

CARLO ALBERTO TREGUA, giornalista siciliano
 I consiglieri di Palazzo dei Normanni erano tanto affaticati che hanno ritenuto indispensabile prendere 36 giorni di ferie, ma non gratuitamente, perché, mentre il tempo scorre, l’Assemblea continua a liquidare a ciascuno di essi almeno 20 mila euro lordi al mese. Parimenti, i 245 dirigenti e dipendenti dell’Ars continuano a percepire i loro magri stipendi che partono da 80 mila euro l’anno lordi ai neoassunti, per arrivare agli oltre 400 mila del vertice.
Palazzo dei Normanni è un’istituzione che ci costa, quest’anno 164 milioni di euro. L’analoga istituzione lombarda ne costa appena 55: lo spreco è di centoundici milioni.
 

Nessun commento:

Posta un commento