StatCounter

martedì 20 agosto 2013

Comune di Contessa Entellina. Seduta consiliare di fine agosto

Il Consiglio Comunale di Contessa Entellina è stato convocato per il tardo pomeriggio del 28 agosto per affrontare alcuni punti iscritti all'ordine del giorno giusto determinazione del Presidente, Eliana Lala.
-C'è una mozione con cui si rappresenta alla Regione come la L.r. 13 maggio 2013, tagliando i trasferimenti ai Comuni, metta questi in serie difficoltà a far quadrare i bilanci.
 -Segue il Piano dei Servizi della Polizia Municipale per il corrente biennio ed inoltre il Regolamento che disciplinerà le riprese in streaming delle sedute consiliari.
- Un ulteriore punto all'ordine del giorno riguarda l'indennità di carica del Presidente Eliana Lala. Dovrebbe trattarsi della volontà del Presidente di autoridursi il compenso in analogia con quanto fatto, nei giorni scorsi, dai componenti della Giunta.
-Un  ultimo punto recita:  
Interrogazione Gruppo Consiliare Adesso Contessa "uso beni mobili e dichiarazioni esterne riguardante I'Ente da parte dell'Assessore Chisesi" (argomento trattato in seduta segreta).
L'interrogazione verte su materia informatica/contrattuale -circa gli impianti municipali- e dibattuta su fb nelle settimane scorse.

Nessun commento:

Posta un commento