StatCounter

venerdì 18 gennaio 2013

Palermo-Sciacca. Troppi incidenti mortali

Un'interrogazione parlamentare per chiedere al presidente Crocetta di intervenire sulla insufficente sicurezza della Palermo - Sciacca, la strada di fondo-valle che recentemente è stata al centro di diversi incidenti mortali, è stata presentata da Salvino Caputo.
Si legge "Troppi eventi tragici che richiedono un immediato intervento della Regione per assicurare le condizioni di sicurezza della Palermo - Sciacca. Non possiamo assistere a questi episodi ma dobbiamo verificare se l'asse viario altamente frequentato possiede tutti i requisiti necessari per garantire la sicurezza stradale.
E' stato accertato - aggiunge Caputo - che la strada presenta dei punti di criticita' ogni volta che si verifica purtroppo un evento tragico, ma poi non viene presto nessun accorgimento. A questo punto ènecessario che la Regione provveda a realizzare le opere per rendere piu' sicura l'importante asse viario".
L'ultimo grave incidente è accaduto due giorni fà, nei pressi di Altofonte, ed è costato la vita ad una giovane donna di 28 anni, Fiorella Villanova, di San Giuseppe Jato.

Nessun commento:

Posta un commento