StatCounter

sabato 22 dicembre 2012

Classe dirigente inconcludente ma tenace nel volere restare incollata alla poltrona

LA CASTA
I pesi morti della politica, quelli che se avessero avuto qualcosa da dare al paese gia' hanno avuto tutto il tempo per poterlo fare, continuano ad intralciare la vita della nazione.
In questi giorni apprendiamo che i Casini, i Buttiglioni, i Rutelli, i Berlusconi, gli Scajola, i Cicchitto, i Brunetta ... sono tutti alla ricerca della riconferma nel prossimo Parlamento.
In un altro paese cio' non accadrebbe, ma in Italia tutto e' possibile e purtroppo fattibile. Apprendiamo anche che -in un altro fronte-, in quello della finta Sinistra, il rinnovamento del paese dovra' necessariamente passare attraverso l'opera di Rosy Bindi, di Fioroni, di Anna Finocchiaro, e di altri 50 personaggi che da oltre 20 anni siedono in Parlamento per acchiappare farfalle. Siccome la gente, gli elettori del Pd, non tollera che 50 parassiti vengano riconfermati nel mestiere dell'acchiappafarfalle, la Segreteria sta piazzando questi "indispensabili" politicanti nei collegi dove sono meno conosciuti.
Accadra' pertanto che la Rosy Bindi, impresentabile nei collegi elettorali della sua regione, la Toscana, verra' candidata in Campania; accadra' che la Anna Finocchiaro, impresentabile fra la gente di Sicilia, verra' candidata in Puglia; accadra' che Beppe Fioroni, impresentabile fra la gente che ha preso sempre per i fondelli nella sua regione verra' candidato a Messina.
L'Italia non cambiera' mai !!
Gli inconcludenti ed i parassiti sono di una tenacia irresistibile.

Nessun commento:

Posta un commento