StatCounter

domenica 28 ottobre 2012

Si vota solo oggi, domenica 28 ottobre, dalle ore 8 alle ore 22.

Aggiungi didascalia
Per tutto il tempo delle votazioni sarà attivo al Comune il  servizio per il rilascio dei duplicati a chi ha smarrito la tessera elettorale.
Potranno richiedere i duplicati, previa presentazione di valido documento d'identità, soltanto i diretti interessati o i familiari di 1° e 2° grado. Il servizio sarà costantemente attivo domenica nel periodo della votazione e cioè dalle ore 8 alle 22.
Nei seggi elettorali opereranno complessivamente 7 persone: un presidente (cui spetterà un compenso di 115,92 euro e che non potrà avvalersi di parenti fino al 3° grado come segretario), un segretario e cinque scrutatori. Il compenso per segretari e scrutatori sarà di 126,68 euro. Gli elettori potranno votare solamente domenica dalle ore 8,00 alle 22,00.
Le operazioni di scrutinio delle schede votate avranno luogo lunedì mattina a partire dalle ore 8 dopo l’ insediamento del seggio.
All’elettore sarà consegnata un’unica scheda nella quale sarà possibile, secondo la volontà dell’elettore, esercitare anche il voto disgiunto.

Nessun commento:

Posta un commento