StatCounter

giovedì 18 ottobre 2012

Sciacca. Gli operatori commerciali soffrono l'attuale contingenza politico-economica

L’insofferenza nei confronti della classe politica più parassitaria ed inconcludente dell’ultimo secolo raggiunge anche le organizzazioni che finora hanno costituito la struttura del sistema economico. Una forte richiesta di “scuotere" il sistema arriva dal Responsabile della ConfCommercio di Sciacca, dove -per inciso- domani sera alle 21,oo ci sarà Beppe Grillo.
Viene proposto di raccogliere tutte le schede elettorali e inviarle al Prefetto, motivando tale iniziativa col fatto che i cittadini non si sentono rappresentati a nessun livello dall’attuale classe dirigente.
Tony Siragusa scrive che i politici agiscono “ secondo un liberismo incontrollato e deregolamentato solo per puro opportunismo, al servizio del grande capitale, che ha prodotto questo mostro che nell’indifferenza di chi ha il compito di fare rispettare le leggi che regolano la vita di un vera società democratica sta distruggendo un sistema economico che ha richiesto enormi sacrifici a più generazioni di persone”. I  cittadini quindi reagiscano per “fermare il mostro che si nasconderebbe dietro le facce di una classe politica e dirigente, che nell’ultimo ventennio ha contribuito in modo silenzioso e subdolo alla costruzione di un sistema economico concentrato nelle mani di poche persone senza scrupoli che stanno determinando il disastro socio/economico che è sotto gli occhi di tutti”.

Nessun commento:

Posta un commento