StatCounter

martedì 30 ottobre 2012

Da Pubblico. La moglie di Bersani si sente gia' premiere dame

C’è aria di bagarre a Ponte dell’Olio, un piccolo centro in provincia di Piacenza, dove – come racconta ‘Chi’ in edicola domani, mercoledì 31 ottobre – qualche giorno fa Daniela Ferrari, moglie del leader Pd Pier Luigi Bersani, è stata multata perché in divieto di sosta. La signora Bersani, che si era fermata a fare acquisti in una profumeria di fiducia, aveva lasciato la sua vettura alla stessa altezza, ma sull`altro lato della strada, di un`altra macchina già parcheggiata in precedenza. Risultato: traffico paralizzato nella centralissima via Veneto, con conseguenti proteste degli automobilisti. E degli stessi cittadini del Ponte dell’Olio. A ‘Chi’ alcuni testimoni raccontano che all`arrivo di una vigilessa, e di fronte alla sua inflessibilità, la Bersani avrebbe pronunciato la fatidica frase: «Lei non sa chi sono io». E che al momento della multa, sarebbe scattato un lungo applauso della piccola folla accorsa sul posto. Ma il paese sembra spaccato in due. «E` tutta colpa del mio Pos», ha spiegato a “Chi” la titolare della profumeria, «perché ha ritardato il pagamento per motivi tecnici, e la signora Bersani, mia cliente, era davvero sulle spine. Se non dovesse più venire a Ponte dell`Olio per colpa di una multa, come ho sentito dire, andrò io a casa sua quando ne avrà bisogno». (Fonte Pubblico)

Nessun commento:

Posta un commento