StatCounter

venerdì 19 ottobre 2012

Agricoltura. Corso gratuito per "capo azienda"

 ALPA SICILIA INFORMA
Sono aperte fino al 26 Ottobre le iscrizioni al percorso formativo gratuito di 200 ore in modalità FAD (formazione a distanza), per CAPO AZIENDA nel settore agricolo, agro-alimentare e forestale, organizzato in Sicilia dalla società Aira Srl nell’ambito del PSR Sicilia 2007-2013 – Misura 111 – Azione 1 – Formazione.
Attraverso il percorso formativo, si intende fornire ai discenti una adeguata conoscenza del mondo imprenditoriale agricolo, con particolare riferimento alle sue caratteristiche di conduzione e gestione. Il corso è GRATUITO, in quanto finanziato dal PSR, e sono previste delle indennità di frequenza per tutti i partecipanti. Si inviano in allegato il Bando e la Domanda di adesione.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti è possibile consultare il sito web dedicato www.capoazienda.com
Destinatari dell’intervento sono giovani agricoltori, uomini e donne, insediati ai sensi della misura 112; imprenditori agricoli ed agro-alimentari; lavoratori agricoli, compresi i coadiuvanti familiari.
Ringraziandovi in anticipo, chiediamo la vostra gentile collaborazione per la diffusione del bando di selezione e della domanda di partecipazione alle categorie interessate.
Per inviare le domande di partecipazione o per qualsiasi ulteriori informazioni, potete conttattarci ai seguenti recapiti:
AIRA srl
tel. 091/347687
fax. 091/7301560
email: formazione@airasrl.it
web: www.capoazienda.com

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento