StatCounter

martedì 25 settembre 2012

Diciamolo in faccia

Un politico che farà strada.
 
L'uomo politico è chi ha "visione", chi possiede "progettualità".
Angelino Alfano, cosa è ?
Di sicuro non è un uomo politico; a modo suo però lo è perchè si impegna sulle cose del suo colleggio elettorale, conosce molte persone, intrattiene il rapporto con la gente della sua cerchia.
In Sicilia a gente come lui viene appiccicato -in effetti- il riferimento di essere un "politico"
Non ci risulta però che possieda quelle doti dell'ampia visione e della progettualità.
 
La cattiveria, in battute.
Alfano dice: "La Minetti si dimetta dalla Regione Lombardia",
Nicole Minetti replica: "Io non mi dimetto, rimango al mio posto".
 
Alfano dice: "La Polverini resti al suo posto nella Regione Lazio",
Renata Polverini replica: "Io mi dimetto, vado a casa".
 
Non c'è dubbio, Angelino Alfano possiede un grande carisma.
 
 


Nessun commento:

Posta un commento