StatCounter

mercoledì 29 agosto 2012

PD-Sicilia. Mentre il partito di Lumia-Cracolici si sguaglia i sondaggi dicono bene per Claudio Fava

Lascio il Partito Democratico. Mi impegnerò per la crescita del movimento Prospettiva Politica che ho fondato lo scorso giugno insieme a tanti altri a Palermo”: è così che Ninni Terminelli ha dichiarato oggi- mercoledì 29 agosto- presso l’Aula Rostagno di Palazzo delle Aquile, la sua volontà di allontanarsi dal PD e di proseguire la sua strada politica verso orizzonti a lui più congeniali.

Borsellino si è schierata con
Claudio Fava
Terminelli ha così continuato: “Lascio un partito democratico che è diventato una nuova Democrazia Cristiana. Ho rispetto per quella storia, ma non è la mia.
Come ho scritto nella lettera a Bersani, il partito ha assunto la forma di una SPA, una brutta e vecchia organizzazione di stampo feudale ridotta a Palermo ad un coordinamento di comitato elettorali che non a caso hanno portato il PD ad un penoso e irrilevante 7% contro il 23 delle elezioni europee e il 17 delle ultime elezioni provinciali, quando ancora mi trovavo alla guida del partito palermitano”.

Nessun commento:

Posta un commento