StatCounter

sabato 21 luglio 2012

Sicilia. Come liberarci da parassitismo, clientele e privilegi ?

A) La Sicilia ha oltre cinque miliardi di debiti.
B) La Sicilia possiede bilanci FALSI, nel senso che nel divario fra entrate e spese viene inserita una voce di comodo "avanzo di amministrazione" in gran parte 'consapevolmente' fasulla.
Ne parlano tutti i giornali, ma la Corte dei Conti non ha mandato finora nessuno in galera.
C) La Sicilia ha uno Statuto Speciale che ai siciliani non serve a nulla;
-serve solamente a 20.000 dipendenti che -a parità di funzioni- guadagnano il 40% in piu' dei corrispondenti colleghi statali o comunali.
-Lo statuto siciliano serve, vergognosamente, a quelle decine di "uscieri" dell'Assemblea Regionale (chiamati: commessi) che guadagnano a chiusura d'anno piu' di un prefetto della Repubblica.
-Lo Statuto Speciale serve a 90 parassiti fra i piu' ignoranti del pianeta che guadagnano, col fine di far male a 5 milioni di siciliani, €. 20.000,oo al mese.
-In base a questo Statuto Speciale tutte le imposte della cura Monti finiscono nelle casse (non dello Stato) ma della Regione, gestita da personaggi quali Raffaele Lombardo (inquisito per mafia) ed uomini del mistero come lo sono i deputati del pd (uomini che dopo avere tenuto per anni la coda a Raffaele Lombardo -considerandolo un dio- e adesso, in vista delle elezioni, dicono di non conoscerlo).
-I soldi pagati dai contribuenti siciliani finiscono in privilegi, parassitismo e mangiatoie per clienti.
D) Lo Statuto Speciale (in mano a tanti parassiti) non interessa alla Sicilia, alla Sicilia delle persone oneste.Come liberarci ?

Nessun commento:

Posta un commento