StatCounter

domenica 3 giugno 2012

Italia. Entro un anno rinnoveremo Parlamento Nazionale, Assemblea Regionale e Comune. - L'esperienza ci dice che dai scilipodi passeremo alla banda bassotti in azione

La spesa pubblica.
La spesa pubblica dell'Italia è pari a 800 miliardi di euro circa, superiore al 50 per cento del pil.
Per spiegarlo in parole spicciole significa che oltre la meta' di quanto producono gli italiani in un anno passa nelle mani dello Stato.
Tecnica brevettata dalla provincia regionale di Palermo
per occultare dissesto idrogeologico e frane stradali
Con una simile massa di trasferimenti dalle tasche dei cittadini in quelle dei "politicanti" dovremmo fruire di servizi di tipo "svedese" o da paese nordico; invece siamo in competizione con la Grecia fra chi, fra i due paesi mediterranei, offre i servizi peggiori in Europa. 
Certo se superassimo la Grecia potremmo finalmente essere orgogliosi per avere conseguito un primato in Europa.

Potremmo suggerire qualche indicazione ai vertici dei politicanti -che in questo periodo sono alla ricerca di candidati da "primato" in vista del rinnovo dell'Assemblea Regionale Siciliana-.
L'attuale presidente della provincia di Palermo potrebbe essere un buon candidato alla Presidenza della Regione. Egli finora ha offerto servizi eccezionali per spalare la neve durante il mese di agosto (in provincia di Palermo), aumenti retributivi da €. 10.000,oo euro al mese (previo "ripesatura"), intransitabilita' assoluta nella viabilita' provinciale (almeno in territotio di Contessa Entellina).
Con queste caratteristiche e' verosimile che in materia di servizi pubblici, da italiani, potremmo avere buone possibilità di superare la Grecia e finalmente potremmo essere, per una volta almeno, primi della classe in una categoria: "MALGOVERNO".
http://www.blogger.com/blogger.g?blogID=6763167267352133705#editor/target=post;postID=2885376131250590111

Nessun commento:

Posta un commento