StatCounter

venerdì 23 marzo 2012

Palermo. Vogliono salvare la città o inseguire il potere ?

''Io mi candido a sindaco di Palermo. A tutti coloro che per ora si occupano della citta' per giochi e interessi nazionali, dico giu' le mani da Palermo''. Lo ha affermato oggi in conferenza stampa Leoluca Orlando aggiungendo: ''On. Lombardo giu' le mani da Palermo, giu' le mani da una citta' di un milione di persone che non possono rimanere ostaggio di un governatore indagato per mafia''.
Dal canto suo Ferrandelli ha detto: ''Mi auguro adesso che Orlando superi questo momento di smarrimento e recuperi il senno del senso di unita' nel ballottaggio nel quale dovra' sostenerci''.
''La decisione di Leoluca Orlando di candidarsi danneggia la coalizione di centro sinistra e tradisce quei 30 mila palermitani che hanno creduto nelle primarie come strumento di compattezza'' ha proseguito.
''Orlando si e' assunto la responsabilita' - ha aggiunto - di spaccare il centro sinistra e sicuramente dovra' renderne conto ai palermitani che alle elezioni di maggio diranno come la pensano''.
La gente normale che dei politicanti ha le tasche piene si chiede: "E' mai possibile che dall'Italia siano sparite le persone serie, quelle che una volta svolgevano le funzioni degli 'statisti', personaggi che disinteressatamente servivano la gente e la collettività ?".

Nessun commento:

Posta un commento