StatCounter

venerdì 13 gennaio 2012

La crisi ? vale per le persone oneste !

La regione dei furbi-cretini

Sulla Regione Sicilia non si finisce mai di dire, di scrivere, di denunciare.
I '90 parassiti da €. 20.000,oo ciaascuno" godono di una infinità di benefit, di agevolazioni.
Oggi la Procura della Repubblica di Palermo ci fa sapere di avere in corso una indagine a carico dei .... nostri. Veniamo a conoscere infatti dalla Magistratura che da anni, nessuno sa indicare da quando, l'Assemblea Regionale ha messo a disposizione dei ....nostri..... schede telefoniche per consentire  .... a loro ... di telefonare, comunicare sulla loro pesante e complessa attività di legislatori (sempre ammesso che sappiano scrivere la propria firma !).
Ebbene .... i nostri...  non solo si sono avvalsi della scheda per fare bene il mestiere di ...legislatori ma hanno pure distribuito l'opportunità di comunicare alle moglie, ai figli, ai genitori, ai compari e, ovviamente, alle amanti. Qualcuno ha omaggiato schede regionali ... fino a 10 'amici'.
I parlamentari sono 90, ma le schede distribuite in giro a carico dei contribuenti sono state (per anni) oltre 700.
I ....nostri sono uomini con tanto  .... di palle, non è che sono dei minchioni che non contano !  Non sanno nè leggere, nè scrivere le leggi, però sono dei "furbi", sono dei siciliani, che devono esibire i muscoli ... della loro (im)potenza.
Possiamo andare orgogliosi di cotanta classe dirigente !
Per noi contribuenti retribuire, foraggiare mascalzoni di tale pregio è un vero motivo di .... vergogna !
La Procura pare che oltre a continuare le indagini, voglia rimettere il fascicolo alla Corte dei Conti per verificare la possibilità di recuperare i soldi.
E' una vera ingiustizia questa ! I nostri "uomini" sono a Palazzo dei Normanni per far vedere che che il "potere" si esercita rubando; se si viene a sapere in giro che il "potere pubblico" serve per essere onesti, progettare un futuro migliore per la Sicilia, nessuno più oserà salutarli. Loro ... i nostri ... sono persone che tengono al rispetto !
La vergogna non si ferma qui.
Pare che personaggi che da anni non sono più "(dis)onorevoli" continuino o abbiano continuato fino a non molto tempo fà -assieme alle loro ciurme- ad usufruire delle schede telefoniche regionali.
La crisi ? roba delle persone oneste !

1 commento:

  1. Occorre precisare -ancora- che i 90 (dis)onorevoli dell'Ars, le cui indennità sono equiparate a quelle dei senatori, hanno in busta paga un rimborso mensile di 350 euro proprio per le telefonate.

    RispondiElimina