StatCounter

martedì 10 gennaio 2012

Governo Monti. Il sottoisegretario a cui erano state pagate le ferie in hotel .... a sua insaputa si è dimesso

Malinconico ha lasciato l'incarico di sottosegretario nel governo Monti «per poter meglio difendere la propria immagine e onorabilità in tutte le sedi, nonché per salvaguardare la credibilità e l'efficacia dell'azione del governo», si legge così in un comunicato della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Mario Monti, nell'accettare le dimissioni, ha manifestato al sottosegretario Malinconico il suo apprezzamento per il senso di responsabilità dimostrato nell'anteporre l'interesse pubblico ad ogni altra considerazione.
Finalmente in Italia, forse, ricomincia a risorgere il pudore. La verità comunque è che dobbiamo liberarci, prima di gridare vittoria, di 950 parlamentari inetti, incompetenti e spesso .... disinvolti, nominati in regime di vassallaggio da quattro signori:
-D'Alema,
-Berlusconi,
-Di Pietro
-Casini.
Ogni atto irresponsabile, che provenga da un Cosentino, uno Scajola, un Milanese ..... in verità va fatto risalire ed imputato a chi lo ha nominato.
Il Scilipodi del 14 dicembre 2010 è  frutto e prodotto di Antonio Di Pietro, che a quel che sembra di scilipodi vari se ne intende.

Nessun commento:

Posta un commento