StatCounter

giovedì 29 dicembre 2011

Dal deludente 2011 ad un 'atteso' 2012

Mentre il Comune di Contessa -in questo volgere dell'anno- organizza attingendo ai fondi di assistenza sociale il tradizionale  incontro con gli anziani nel salone parrocchiale S. Nicolò, il Comune di Palermo, a differenza del nulla di fatto dello scorso anno, sta organizzando per domani sera tre feste in ben tre piazze palermitane. Piazza Politeama, Piazza Verdi e Via Roma saranno i luoghi in cui si potrà accogliere il nuovo anno che sta per arrivare.
Secondo indiscrezioni, Nino Frassica e i Los Plaggers saranno a Piazza Politeama a partire dalle 22:30, la serata sarà presentata da Massimo Minutella con la collaborazione di Marcello Mandreucci, dei A Noi Ci Piace Vintage e The Family.
A partire dalla mezzanotte i Tinturia ed Ivan Fiore si esibiranno a Piazza Verdi, ed in via Roma sarà allestita un'isola pedonale gestita dall'associazione “Via Roma”, in cui si esibiranno artisti e musicisti di strada, dalle 22 alle 3 del mattino.
Inoltre, nella ricorrenza dei 150 anni dell'Unità d'Italia, i teatri Massimo e Politeama saranno arricchiti dalla proiezione di luci tricolori ed il Và, pensiero del Nabucco di Giuseppe Verdi.

Nessun commento:

Posta un commento