StatCounter

giovedì 29 settembre 2011

Rosy Bindi riconosce che il p.d. della Sicilia è allo sbando dal momento che sostiene il governo Lombardo

La presidente del partito Rosi Bindi, riferendosi a Lombardo: «È stato sollevato dal sospetto di mafia e declassato al voto di scambio. Ti pare poco!»


«Sono scandalizzata. Il mio partito è andato ad infilarsi al governo con Lombardo anche pregiudicando la possibilità di un'alternativa. Lombardo è stato in qualche modo sollevato dal sospetto di mafia e declassato al voto di scambio. Ti pare poco! Qualcuno gli ha fatto anche i complimenti. Vogliamo un intrigo meno chiaro tra politica e penale di questo? Io ho preso una posizione chiara. Mentre loro si trincerano sulla situazione locale io ho posto la questione molte volte, per me si è sbagliato. Quella situazione va risolta e io sono convinta che sia in via di risoluzione». Lo ha detto la presidente del Pd, Rosy Bindi, ad «Agorà», su Rai 3, affrontando il tema della questione morale e riferendosi alla presenza del suo partito nella giunta di Raffaele Lombardo alla Regione Siciliana.

Nessun commento:

Posta un commento