StatCounter

martedì 12 luglio 2011

Seduta del Consiglio Comunale deserta. Ad alcuni consiglieri sostenitori del sindaco le convocazioni servono solo per non recarsi a lavorare

  Nella serata di oggi era stato convocato dal presidentre del Consiglio, Enzo Spera, il Consiglio Comunale per ascoltare, fra l'altro, la "Relazione del Sindaco" sullo stato di attuazione del programma.
  Per l'ennesima volta l'Opposizione era al completo presente in aula; a mancare erano i presunti sostenitori del Sindaco (che come è noto sono sempre meno di numero).
  Si è ripetuto anche questa sera quello che riteniamo sia un vergognoso comportamento di alcuni consiglieri che  si presentano in Aula solo per farsi rilasciare l'attestato di presenza, da consegnare poi al datore di lavoro -Azienda Forestale- non essendo andati oggi a lavorare con la motivazione di dover presenziare ai lavori consiliari. Ottenuto l'attestato questi consiglieri, due sostenitori del sindaco, si sono allontanati dall'Aula per evitare che, grazie a loro, l'Opposizione potesse avviare i lavori in sussistenza del "numero legale".
  Contessa Entellina si conferma come il paese delle stranezze: qui i consiglieri di "maggioranza" boicottano l'Opposizione, che invece -da lungo tempo- svolge il ruolo responsabili e mantiene la dignità all'istituzione, dignità che viene ripetutamente calpestata da chi dovrebbe saper mostrare "serietà".
  I nomi dei consiglieri che si recano in Aula solo per ritirare l'attestato e poi allontanarsi sono gli stessi della scorsa seduta: Martorana e Lala.

3 commenti:

  1. secondo me per via telefonica le notizie non arrivano bene perche' sto leggendo tutto all'incontrario di quello che e' successo io ricordo che in prima seduta eravamo in 5 con me e il verbale e a disposizione in segreteria in seconda seduta eravate in 6 ma un consigliere si e dovuto allontanare per i suoi motivi che la legge permette e che a sempre permesso come lei ricorda benissimo poi i certificati comunali non sono 2 ma sono ben 4 forse con il caldo la linea telefonica fa brutti scherzi ,scusi una domanda ma chi e il nuovo consigliere che non lo conosco??? lala epifanio giacomo booooooooooooooooooooo viene solo da ridere ...comunque bella foto complimenti vivissimi ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  2. oggi 15 luglio consiglio comunale suduta deserta da parte di tutti i sei angeli dell'opposizione eravamo solo 4 diavoli di maggioranza chissa come mai non ce nessun commento scritto sul blog del contessioto!da restare a bocca asciutta chissa come mai forse perche' non c'éra l'angioletto che riferisce il tutto a come gli conviene??o forse perche' non conviene scrivere le cose giuste booooooooooooo,vergognarsi ogni tanto non farebbe male e dire le cose in faccia a chi ne a il coraggio al posto di usare blog che nessuno puo' dire quello che e' giusto e quello che non e' giusto vediamo se domani sera gli angioletti si faranno vedere al consiglio comunale!!boooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Non c'è niente di strano nel nome Lala Epifanio Giacomo. Lala è un nome tipico albanese (deriva da "Lala", che in albanese significa fratello maggiore), Epifanio è un nome orientale, e Giacomo è anche un nome comune non solo degli arbereshe.

    RispondiElimina