StatCounter

lunedì 23 maggio 2011

Contessa Entellina. Poste Italiane non è più un servizio pubblico

Che l'entroterra della Sicilia sia lasciato a se stesso è cosa da tempo risaputo: le strade franano e la Provincia Regionale di Palermo fa sapere che non ha soldi, l'ATO di Monreale costruisce impianti di compostaggio dei rifiuti organici (si potrebbe dire ...) in mezzo alla strada provinciale e i nostri sindaci non hanno nulla da eccepire, per conseguire qualsiasi documento bisogna recarsi sempre nei centri maggiori (dove gli impiegati pubblici sono decine e decine in attesa ... mai a nessuno viene in mente di far andare almeno una volta la settimana gli impiegati dei vari comparti del pubblico impiego nei locali municipali ... per servire la gente. Lo fà l'ausl per alcune prestazioni).
Oggi abbiamo pure appreso che l'Ufficio Postale di Contessa Entellina può chiudere per una settimana (dal 23 al 30 maggio) gli sportelli, col solo adempimento di affiggere un volantino all'ingresso dell'edificio: per manutenzione.
Si chiamavano "Servizi pubblici", ma dall'epoca berlusconiana sono divenuti con i dirigenti che guadagnano cinquantavolte in più di qualsiasi dipendenti "Mi faccio gli affari miei e della gente non mi interessa nulla".

Nessun commento:

Posta un commento