StatCounter

domenica 30 gennaio 2011

Uno dei tanti messaggi presentati a Papas Nicola

Riportiamo uno fra i tanti messaggi augurali presentati a Papas Nicola

PER L'ANNIVERSARIO DI SACERDOZIO DI PAPAS NICOLA CUCCIA
letto in Chiesa, a nome della Comunità Parrocchiale,
da Daniela Lala

Grazie Signore, per averci donato un Testimone di Fede, Speranza e Carità.
Un Pastore della Chiesa come Papas Nicolino, oggi non più parroco della nostra parrocchia dove tanto manca e tanto ha amato.
Mancano le Omelie che erano e che sono insegnamento della nostra Vita, 'Ci hai insegnato a camminare con Gesù nel Cuore e uniti gli uni con gli altri.
Uniti nella famiglia, nella scuola tra i giovani, eri diventato per noi lo "stare insieme", trovavi e continui a trovarte risposte ai problemi della nostra vita.
Sei un padre per tutti noi, hai condiviso le nostre gioie e i nostri dolori. Oggi che stai per festeggiare il 25° anno di sacerdozio possiamo dirti Grazie;
Hai lasciato un segno a tutti, sia come Parroco che come Amico.
In questo giorno ti ricordiamo nella Preghiera e chiederemo al Signore la forza dello Spirito Santo che ti sostenga ogni giorno nella Vita.
Tu servo per Amore, annuncia a tutti la lieta novella, conduci ogni figlio prodigo alla casa del Signore, consola il volto dei cuori smarriti e continua ad essere un Sacerdote dell'Umanità.
Ti auguriamo che questo 25° anniversario di sacerdozio possa moltiplicarsi sempre più, conducendo ogni uomo a un mondo migliore nell'essenzialità di ogni giorno.
Accetta questo piccolo dono, piccolo, in confronto a quanto hai donato a questa Comunità e preghiamo la Santissima Trinità che ti dia forza e serenità nel tuo cammino sacerdotale.
Tanti Auguri
29.12.2010

Nessun commento:

Posta un commento