StatCounter

venerdì 28 gennaio 2011

Giorni del terzo millennio

Sotto i nostri occhi
Caso Ruby, c'è un'altra minorenne brasiliana; Iris Berardi, partecipava alle feste di Arcore (l'interrogativo dei curiosi: "era la nipote dell'ex presidente  Lula ?").
A) La Giunta per le autorizzazioni di Montecitorio ha deciso che la richiesta di perquisire alcuni uffici del premier, venga respinta al mittente, tenuto conto della asserita competenza del Tribunale dei ministri.
B) Berlusconi prapara la "vendetta": manifestazione il 13 febbraio a Milano. Nell'inchiesta arrivano anche la cocaina e i depistaggi.
.
Casa di Montecarlo -
Il Ministro Frattini con il bacino del Mediterraneo in subbuglio (Algeria, Tunisia, Egitto, Albania) trova il tempo per dichiarare in Senato: vere le carte di Santa Lucia.

Conti pubblici
Evasione, scoperti nel 2010 €. 50 miliardi di redditi "occultati".
 
I politici goderecci e la crisi diseguale per tutti
Il primo febbraio scatterà il nuovo listino prezzi della società di gestione che si è aggiudicata l'appalto per il servizio di ristorazione dell'Assemblea Regionale. Un caffè costerà ai novanta privileggiati del terzo millennio solo 0,36 centesimi, un pranzo completo appena 8 euro. Il tutto contro gli oltre 13 euro del Senato o i 38 euro di un ristorante medio di Palermo.

Nessun commento:

Posta un commento