StatCounter

giovedì 16 dicembre 2010

Per martedì prossimo è stato convocato il Consiglio Comunale: i consiglieri comunali dell'Opposizione hanno presentato una mozione d'indirizzo

  I Consiglieri comunali di Contessa Entellina torneranno a riunirsi, presumibilmente per l'ultima volta quest'anno, per farsi -tra l'altro- gli Auguri per le imminenti festività, martedì prossimo. A chiedere la convocazione, per la verità, è stata sia l'Amministrazione Comunale per un adempimento in materia di di assetto burocratico (normativa Brunetta) che l'Opposizione che con una mozione di indirizzo intende impegnare l'Amministrazione Comunale a revocare la destinazione dei fondi del Provveditorato OO.pp. per destinazioni differenti da quelle cui erano in precedenza assegnate. Si vuole in buona sostanza che i soldi per il consolidamento dei muri perimetrali della navata destra (Cappella S. Giuseppe) tornino ad essere spesi, il più presto possibile, a questa finalità.
  Come si ricorderà la problematica era stata oggetto dell'incontro dei consiglieri dell'Opposizione, domenica scorsa nella Sala S. Nicolò, con i cittadini avendo la Giunta distratto per altre finalità i fondi in precedenza stanziati al restauro.

Nessun commento:

Posta un commento