StatCounter

venerdì 12 novembre 2010

Caro Sindaco, ti scrivo per ...

Caro Sindaco, ti scrivo per ...
Vogliamo ancora segnalare la carenza igienica per le vie del paese: Le erbacce che crescono ovunque, non solo nella periferia dell'abitato ma anche in ... piazza. Le immagini che sottoriportiamo sono state riprese nei giorni scorsi nel vecchio centro storico ... persino davanti al Palazzo Municipale.


Municipio - lato via Scanderbergh

A) La foto è stata scattata davanti all'ingresso in Municipio dal lato di via Scanderbh. Le erbe, segno evidente di incura, non vengono evidentemente notate dagli Amministratori.


Via Gassisi - accesso dalla piazza Umberto
 B) Quest'altra immagine è stata ripresa dalla piazza Umberto (la piazza principale del paese) nella strada adiacente che porta nel quartiere ristrutturato e che il Sindaco, in campagna elettorale, aveva promesso sarebbe stato destinato per l'accoglienza turistica.


Piazza Umbertyo I
C) L'erbetta cresce anche in piazza. Certo, siamo alla vigilia della stagione invernale ed in quella delle piogge, però se non si vigila nel centro storico ...

Piazza Umberto I

D) Anche qui siamo nella principale piazza del paese.

Villetta nello Spiazzo Santa Rosalia

E) Qui invece siamo in una villetta di Sp.zzo Santa Rosalia. Il cancelletto in ferro risulta divelto da tempo. E' ancora appoggiato lì. Non sarebbe il caso di ripristinarlo prima che a qualcuno venga la tentazione di .. farne uso privato ?

Nessun commento:

Posta un commento