StatCounter

giovedì 7 ottobre 2010

Ancora nove giorni ed il "teologo" assumerà altro incarico

- 9


Mancano nove giorni alla dichiarazione di “sede vacante” della Chiesa della Favara, ma padre Mario non ha ancora ufficializzato ai fedeli di essere stato “promosso” ad altro incarico.
“Sede vacante” è il periodo che trascorrerà dall’assunzione del nuovo incarico di Responsabile dell’Azione Cattolica diocesana da parte di padre Mario Bellanca e la nomina del nuovo parroco della Chiesa della Favara.
Il periodo di “sede vacante” potrà essere più o meno lungo; l’intervallo sarà comunque retto, per quanto riguarda la cura dei fedeli, da un Amministratore Parrocchiale. La nomina di questi potrebbe avvenire con immediatezza se padre Mario Bellanca lascerà la parrocchia rispettando la tempistica del “decreto” che gli è stato notificato alcuni giorni fa.
A svolgere il compito di Amministratore Parrocchiale viene da tempo indicato l’ex parroco di Palazzo Adriano (dei latini) padre Giorgio Ilardi.
A questi spetterà, pertanto, occupare l'attuale residenza della "casa canonica", che ha ospitato per dieci anni padre Mario.

Nessun commento:

Posta un commento