StatCounter

giovedì 12 agosto 2010

La Polisportiva Dilettantistica Contessa Entellina rischia di perdere il suo patrimonio più importante: la squadra di calcio

riceviamo e pubblichiamo
La Polisportiva Dilettantistica Contessa Entellina, da anni impegnata sul territorio per la valorizzazione dello sport e delle attività ricreative, rischia di perdere per sempre il suo patrimonio più importante: la squadra di calcio.
Dopo anni di militanza nei campionati di categoria (1^ e 2^), la compagine calcistica rischia la fine della sua storia per la sempre più dilagante crisi che ha investito anche il settore calcistico. Gli sforzi economici e materiali necessari per fronteggiare l’impegno di una stagione agonistica sono divenuti sempre più onerosi e pesanti da non poter essere più sostenuti dal pic- colo gruppo di appassionati e volontari che ad oggi è riuscito a portare avanti e tenere accesi i colori bianco-rossi.
Perché il calcio di categoria continui ad infiammare le domeniche ed aggregare i giovani di oggi e di ieri di Contessa Entellina
SI INVITANO
Tutti i Cittadini, Simpatizzanti, Sportivi, Giocatori, Vecchie Glorie a partecipare alla riunione aperta al pubblico che si terrà in concerto con l’Amministrazione Comunale mercoledì 18 agosto 2010 alle ore 18.30 presso la sala consiliare “F. Di Martino”.

Nessun commento:

Posta un commento