StatCounter

sabato 7 agosto 2010

Don Mario è riuscito a distogliere l'attenzione di tutti dall'inerzia della Giunta Municipale.

   L'Amministrazione Comunale è ancora in carica ? E' quanto si chiedono in tanti. Dal 21 maggio scorso, quando Sergio Parrino fiutando in profondità in che direzione andavano le cose per gli enti locali non  seppe proporre in Consiglio Comunale altro che di assumere altri due precari, la Giunta non ha portato nessuna iniziativa all'esame del Consiglio.
   Un nostro lettore ci ha stuzzicato chiedendoci se per caso avessino notizie della Giunta, ossia se per caso Sindaco, Vice Sindaco, assessore al turismo ed assessore alla cultura non fossero rimasti a Saranda (in Albania) dove a carico di 'cappissazzu' si erano tutti recati per accompagnare la banda comunale.
   Alla provocazione del lettore rispondiamo che è da due anni abbondanti che l'Amministrazione Comunale non presenta nulla  all'esame del Consiglio. Perchè stupirsi adesso ?
   Sergio Parrino sta godendo da un pò di settimane la rendita offertagli da Don Mario Bellanca che in paese ha concentrato su di sè tutta l'attenzione del paese, blog compreso. Non tarderemo comunque dallo scandagliare l'inerzia del comune.

Nessun commento:

Posta un commento